Gentili Clienti,
lo Studio Legale Associato Capponi e Di Falco ha affrontato l’emergenza Covid-19, sin dall’inizio, con la massima sollecitudine ed attenzione, al fine di garantire – da un lato – la miglior tutela della salute dei professionisti e del personale dello Studio e – dall’altro – il consueto standard qualitativo di assistenza alla Clientela.
Nel rispetto delle vigenti disposizioni regolamentari e sanitarie abbiamo adottato un protocollo di sicurezza (Protocollo di Sicurezza anti Covid-19) recante norme di condotta atte a scongiurare i rischi connessi all’emergenza sanitaria in corso, tanto da parte del personale di Studio (Informativa ai collaboratori) quanto da parte dei visitatori (Informativa ai clienti).
Abbiamo inoltre adottato, con l’ausilio dei moderni strumenti digitali e tecnologici, le più opportune misure organizzative volte a garantire la continuità professionale dello Studio, assicurando piena operatività e raggiungibilità, sì da mantenere inalterata la qualità dell’assistenza legale offerta a tutta la Clientela.
In attesa di ritornare a stringerci la mano, Vi salutiamo calorosamente.
La Procura Speciale
Il Professor Bruno Capponi analizza le questioni sottese alla Sentenza delle SS. UU. della Corte di Cassazione, del 10 aprile 2024, n.